BACK
Team

I colori di Claudia

Se Claudia fosse un colore… indubbiamente sarebbe il rosa shocking.

Una calda tonalità di magenta, simbolo di uno spirito divertente, spiritoso e stravagante, proprio come il suo.

Il rosa è anche e certamente il tocco che non manca mai negli outfit che adora inventare, a cominciare da una semplice giornata di lavoro, oppure per un’occasione più speciale, per una sfilata, o per una serata in uno dei locali più alla moda della città.

Oltretutto… “che Shock!” è anche la sua espressione preferita, l’accezione che usa quando qualcosa la colpisce mentre sbarra gli occhi sorridenti e si porta una mano alla bocca in segno di stupore, come qualcuno che ha appena ricevuto un regalo che non si aspettava.

Claudia è parte del mondo di Mimì-Muà da quando in passerella sfilava la Fall-Winter 2019, così le piace ricordare il suo inizio in azienda, e da quell’anno ha avuto molti shock! … tutti in senso positivo si capisce. Uno in particolare lo ricorda come fosse ieri.

Mentre sorseggiamo insieme il cocktail Vodka Sour al passion fruit nel dehor del Colle Bereto a Firenze, mi racconta di quando con Mimì sono andati tutti insieme a Milano per la fiera “Homi”.

Un mondo nuovo, pieno di persone interessanti ma fatto anche di tanto lavoro.

E così quando la sera, sono arrivati davanti al Cavalli Club, non si sarebbe mai aspettata ciò che stava per accadere.

I festeggiamenti per la partecipazione del brand alla fiera di Milano, infatti, erano appena cominciati! Claudia aveva scoperto un’azienda dove ci si poteva divertire: “Che shock!”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.