BACK
Team

L’irresistibile risata di Mimì

L’ufficio di Mimì si trova esattamente al centro di tutti gli altri nella nostra azienda.

Ma anche uno che non lo sa, all’inizio lo capisce subito. Da che cosa? Dalle straordinarie risate che vengono dalla sua stanza. Infatti, la cosa più bella è che non ha la porta. Così quelle risate portano a tutti il buonumore. La risata di Mimì è altamente contagiosa e quando parte dal centro del suo ufficio, rimbomba talmente tanto in tutta l’azienda, che è impossibile restare seduti e non andare a vedere cosa succede…

Quando si sente nell’ufficio la sua risata, qualcuno si rilassa subito, si alza, e scopre che magari è insieme a Giuseppe e Merite, allora ecco che comincia subito a girare un video divertente per il prossimo tik tok!

Nessuno può resistere, e infatti dopo poco, tutti ci ritroviamo con lei a inventare qualcosa.

Una volta mi sono quasi spaventata. Dopo pochi giorni che ci siamo conosciute, ho notato che riesce ad imitare perfettamente anche la mia! Era lei o ero io che ridevo?

Beh grazie a Mimì ho imparato a ridere di tutto, anche di me stessa. Ogni tanto, non sempre. Ma è bello, vi assicuro.

La sua risata è quella di una donna, che sa quanto sia importante ridere anche di se stessa, e per se stessa, da sola oppure insieme agli altri.

Forse, pensandoci bene, mi accorgo che l’ufficio di Mimì non è esattamente al centro dell’azienda. È lo spirito con cui Mimì affronta ogni giorno che sta al centro del nostro cuore.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.