BACK
Team

Mimì-Muà mi ha cambiato la vita!

Madalina, è una ragazza dolcissima e piena di vita. Di origine moldava, si trasferisce in Italia nel 2018 dove, insieme al mondo di Mimì – Muà i suoi sogni diventano finalmente realtà.

La sua vita oggi è costruita e naviga intorno alla sua grande passione per tutto ciò che rappresenta la vita: i colori della natura, i viaggi, il benessere psicofisico.

Immensamente orgogliosi del suo lavoro pubblichiamo l’anteprima del suo Blog personale “Mady in Italy“, una spazio speciale dove trovare i suoi pensieri, consigli di moda, sulla crescita personale… su tutto ciò che a lei piace chiamare “la medicina dell’anima“.

Perché Mady, perché in Italy?!

Ciao, eccomi qui ad aprire un vero blog. Mi chiamo Madalina, o Mady, per gli amici. Mi sono trasferita in Italia nel 2018, per amore, mai pensando di trovare anche il lavoro dei miei sogni. Adesso lavoro nel mondo della moda come Sales Assistant per un marchio italiano di abbigliamento e accessori per donna. A parte la psicologia di cui ero appassionata da tempo, ho scoperto la cosiddetta scienza dello stile personale, il marketing e il blogging…

In realtà, ho un percorso molto complicato e addirittura controverso da ex-infermiera a ciò che sono oggi. Nel mio lavoro, mi piace puntare sull’aspetto umano. La medicina mi ha reso forte e consapevole di tanti fattori. Ma la vera formazione l’ho avuta qui in Italia, grazie alle persone che mi hanno fatto da coach. Puntare sui valori e sui bisogni delle persone è ciò che mi rende diversa. Nei miei post che pubblico già su Instagram condivido con gli utenti informazioni utili sull’immagine.

Ed è proprio per questo che è nato anche il blog Mady in Italy. Un posto unico dove mi piacerebbe condividere più liberamente con te le mie ricerche, analisi e i miei consigli sullo stile che riguardano l’armocromia, forme, tendenze e molto altro. Ma anche trucchi di crescita personale, quelli che funzionano davvero. Spiegarti perché il marketing è una cosa buona e come imparare a riconoscerlo e sfruttarlo nei tuoi interessi.

Dai, un po’ ti ho incuriosito. E visto che il sito è pensato proprio per te, ti invito a lasciare nei commenti i temi che ti piacerebbe approfondire.

Alla prossima,

Mady “

www.madyinitaly.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.