BACK
Stories

Una borsa portafortuna

Quando un ragazzo è seriamente interessato a te, lo capisci …

Nonostante i mille impegni dai quali è sommerso, cerca di non farti mai aspettare, né per un invito da qualche parte, né per una risposta ad un messaggio sul cellulare.

Anzi magari tante volte è lui il primo a scriverti, perché vuole farti sapere che ti sta pensando e ti manda un pensiero in chat che sa che ti fa ridere.

 Appena può, ti telefona. Semplicemente perché ha piacere di sentire la tua voce.

Insomma, fa in modo di essere presente per te.

Ma la cosa più bella è che quando sei con lui, un comune pomeriggio diventa uno di quei ricordi che porterai con te per sempre.  

E così domenica scorsa, mi trovavo nel mio giardino preferito a Firenze, quello di Villa Bardini e lui appena finito di lavorare mi ha raggiunta subito sulla cima del giardino.

Credevo che sarei stata da sola quel pomeriggio e che dopo avrei raggiunto mia sorella a casa sua… non ero minimamente preparata per incontrarlo!

Panico! Un momento… Come sono vestita? – Ho pensato subito quando ho ricevuto il suo messaggio che diceva che sarebbe arrivato anche lui.

Tutto ok. Per fortuna avevo scelto di mettermi un abitino adatto a qualunque situazione.

In cima al giardino c’è una terrazza che si affaccia su tutta la città, e dove è possibile prendere un aperitivo o bere un caffè, circondati dalla natura e dai fiori.

Pare che in questo giardino ci sia anche un famoso ristorante.

Come sarebbe bello un giorno andarci assieme….

… Quando un ragazzo è interessato a te, è protettivo. Ti accompagna a casa se si è fatto tardi, e si accerta che tu entri al sicuro, chiudendo il portone.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.